Quando si dice che le mamme parlano troppo….. scherzo, le mamme sono fatte così certe volte fanno fare delle figure ai figli…
Anna Paratore mamma di Giorgia Meloni, la nostra presidente del Consiglio si lascia andare ad alcune confidenze: “Da ragazzina Giorgia era molto introversa, quasi asociale, al contrario di Arianna che era sempre fuori con gli amici. Se si fosse iscritta alla Federazione comunista non avrei esultato, ma non mi sarei opposta, pur di vederla uscire di casa!” Quindi meglio comunista che asociale…
La “madre d’italia” racconta che Giorgia piace a tutti perché è rimasta se stessa. Racconta anche di seguire la figlia Giorgia solo da molto lontano perché al viceversa si si sentirebbe sotto pressione, perché teme il mio giudizio inflessibile ma amorevole di mamma.
Per le feste di Natale o come comanda il politicamente corretto: le feste di dicembre? Anna risponde in una intervista a Chì: Dipende molto dagli impegni di Giorgia perché è la più indaffarata. Quindi non so se trascorreremo la Vigilia da lei e il pranzo di Natale da Arianna o il contrario. A Giorgia piacerebbe cucinare, ma spesso è Arianna a prendere le redini della situazione, se si accorge che la sorella è troppo sotto pressione”.
Lei che come passatempo professione realizza candele ornamentali racconta che il Natale per lei è una festa molto speciale e quest’anno sarà al mercatino di Gaeta fino al 6 di gennaio, tutti i fine settimana. In quei giorni andrà anche a Sora un paio di volta sempre per esporre le sue candele profumate, ornamentali, però se in quei giorni giocherà la Lazio allora andrà allo stadio con sua nipote.
Le figlie sono d’accordo con la passione della mamma che la spinge parecchio tempo fuori casa?
Certamente. Mi hanno detto: ‘Mamma, se ti diverte fallo!’
E così Anna Paratore a casa ha creato un grand elaboratori o dove costruisce le sue candele artigianali, artistiche e profumate. I prezzi delle sue opere d’arte oscillano da un prezzo base di 10 euro fino a dei centrotavola molto elaborati che raggiungono anche i 45 euro.