LEGO NEOM McLaren Formula E Race Car numero di serie 42169.

Lego Technic ha realizzato questo bellissimo modellino di 542 pezzi. Il Manuale è di facile utilizzo e alla fine del montaggio non è mancato nessun pezzo. Per assemblarlo ci sono volute pochissime ore, forse tre.

Peso della autovettura reale.:854 Kg.

Velocità massima autovettura reale: 320 Hm/h.

Potenza autovettura reale: 470 cavalli.

Le dimensioni del LEGO sono : circa 6 cm di altezza, 31 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.

Incoraggia i bambini di 9 anni o più a scoprire il mondo della Formula E con il set per costruire e giocare LEGO Technic NEOM McLaren Formula E Race Car numero di serie 42169. Bambini e bambine si godono un progetto gratificante mentre costruiscono il veicolo, poi mettono alla prova la loro McLaren giocattolo con l’emozionante funzione di caricamento manuale doppio per lanciarla a grande velocità. Il modello include anche un sistema di sterzo che permette ai piccoli di fissare la traiettoria della vettura e immaginare come sarebbe competere con il team McLaren.

Questo fantastico modellino LEGO è un regalo fantastico per i piccoli appassionati, ma assolutamente anche per i grandi appassionati di auto e macchine da corsa in versione giocattolo.
Il modello da costruzione per bambini LEGO Technic sono caratterizzati da dettagli realistici che introducono i giovani costruttori di macchine da corsa LEGO all’universo dell’ingegneria in modo accessibile. Inoltre, l’intuitiva app LEGO Builder offre la possibilità di visualizzare i modelli in 3D, salvare i set e seguire i progressi.

Set di costruzione NEOM McLaren Formula E Race Car è un modellino che la LEGO indica per bambini a partire dai 9 anni e consente ai giovani appassionati di motorsport di costruire la propria auto da corsa giocattolo con azione di ricarica manuale. Cosa significa? Tiri indietro la macchinina, si carica, apri le mani e lei va avanti da sola per alcune decine di centimetri come le macchinine di una volta (retrofrizione a carica manuale).

Assolutamente raccomandato, secondo la mia opinione di “bambino un po’ cresciuto”.

Scritto da Luca Vincitore

5 gennaio 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *