Meloni alla sinistra: “non riuscite contro di me con le macumba, provate con un corso di riti voodoo”. La presidente del Consiglio ironica e sarcastica? La sinistra non apprezza. La Meloni che porta risultati economici? E la sinistra non apprezza. La Meloni che diventa stimata in Europa e nel Mondo? E la sinistra non apprezza. La Premier che riduce gli sbarchi? E la sinistra non apprezza. Se vogliamo dirla tutta loro non apprezzano mai nulla di tutto quello che si fa a destra, perché? Ideologia, livore, rancore, astio, invidia, tutto mescolato insieme con il risultato di una miscela esplosiva che sfocia ad esempio nelle “rivolta sociale” di Landini o nelle infinite frottole di Elenea Schlein. Meloni scherza nuovamente: “siamo esperti nel deludere la sinistra”. Possiamo definire i politici e opinionisti di sinistra in questi due anni di governo con un termine usato da Maccio Capatonda nei suoi finti trailer: “i plurirattristati“.
La presidente del Consiglio oramai risponde a tono a tutti quelli che la criticano, la offendono e la insultano., e fa benissimo direi. Ma a sinistra sono sconcertati perché secondo loro la Meloni non dovrebbe rispondere perché è la presidente di tutti. Ma capirete bene che quest’ultima affermazione non ha senso, come d’altronde la maggior parte delle affermazioni che arrivano dall’area politica di sinistra verso la Premier.
La Meloni nelle comunicazioni di ieri alla Camera dei deputati è stata chiara ma utilizzando il sarcasmo ha dichiarato che la sinistra, le ha provate e le prova tutte, per tirar giù il suo governo tifando contro l’Italia, perché come si dice “il fine giustifica i mezzi”. Andare contro l’Italia? Giusto se il fine è quello di tirar giù il governo. La Meloni poi racconta che il Centrodestra è diverso dal Centrosinistra facendo l’esempio di Elon Musk, che la sinistra fino a quando credeva progressista lo incensava, tutti i giorni raccontando fiera che era un genio, una persona fantastica per poi accorgersi che era di destra, facendolo improvvisamente diventare la peggior persona del pianeta. E così la Meloni alla camera dei Deputati dice che: “noi, non siamo come voi, noi non ragioniamo in questo modo”. La sinistra tenta di incasellare tutto, o sei con noi o sei contro di noi, o quella cosa è di sinistra o è di destra, portando tutto a una dimensione di tifoseria calcistica, di tifo da stadio dove il motto è “la squadra non si critica, si ama”. Ma per essere onesti, anche la destra immagina tutto come tifoseria calcistica.
Ecco un mio video dove parlo dell’argomento: