Volevano uccidere Meloni. Donzelli: “La sinistra adesso cosa fa?” Sicuramente cercherà di strumentalizzare, di cavalcare, di utilizzare la notizia a favore della loro area politica. Come? Lo scopriremo tra poche ore. Sicuramente troveranno il modo. Erano riusciti a dire che il Caso Giulia Cecchettin era colpa del Governo Meloni in quanto il patriarcato, additato come causa scatenante dell’omicidio, è di Destra. Ovviamente è tutto falso ma loro hanno girato la frittata. Per questa ragione non credo che per la Sinistra sarà difficile strumentalizzare il caso.
Parliamo del caso dell’associazione neonazista e suprematista “Werwolf”che progettava un colpo di stato in Italia uccidendo Giorgia Meloni e occupando il Parlamento. Arrestate dodici persone e denunciate 25 per terrorismo. In 5 si erano già addestrati ed erano pronti ad assassinare Giorgia Meloni sparandogli da un hotel che si trova di fronte al Parlamento.
Donzelli intervistato dice che: “noi eravamo gli obbiettivi”, ma soprattutto Giorgia Meloni. obbiettivi di estremisti di Destra: “Ringraziamo le Forze dell’Ordine, la polizia, i magistrati di Bologna e i sistemi di sicurezza della Repubblica che tengono al sicuro il nostro Paese” ha aggiunto.
Poi ha fatto riferimento anche alle Forze dell’Ordine: “Ringraziamo le Forze dell’Ordine e i sistemi di sicurezza che tengono al sicuro la nostra nazione. Questa volta, forse la sinistra politica non potrà speculare perché eravamo noi gli obiettivi, altrimenti starebbero già parlando di presunte connivenze con il partito di Fratelli d’Italia”.
D’accordissimo con Donzelli, però si è dimenticato di ringraziare chi ha svolto le indagini, i giudici del tribunale di Bologna. Sono consapevole che di questi tempi tra i giudici di Bologna e il Governo c’è conflittualità per le questioni dei migranti irregolari però come si dice bisogna “dare a Cesare quello che è di Cesare”. Pertanto lui non lo ha fatto e lo faccio io.
Un ringraziamento ai magistrati di Bologna che hanno sventato le trame terroristiche di questo gruppo di estremisti di Destra.
Certo, anch’io mi aspetto qualche balzana alzata di testa. Se sono stati strumentalizzati i sassi di un fiume, figuriamoci… l’unico dubbio che mi assilla: chi comincerà per primo???
Dalla sinistra si può aspettarsi di tutto, vedrete che alla fine verrà fuori la verità, è come fare un calcolo logico, la logica matematica non può sbagliare!!!
Spero che perlomeno a sinistra si degnino di supportare la Meloni, ma ne dubito. È più facile che girino la frittata come sempre. Verwolf significa “lupo mannaro” in italiano. L’umanità pare stia completamente regredendo invece di progredire.